Group: *Dive Founder* Posts: 3864 Location: ,fear of the dark
Status:
Allora secondo voi cosa manca al forum? cosa vorreste vedere nel nostro forum. Noi vogliamo essere un forum a 360° in grado di soddisfare il piu possibile gli utenti! Diteci la vostra, aiutateci^^
Group: Divina's Fan Posts: 5625 Location: Nel bosco,con Taylor Lautner e Tom Kaulitz!!xD
Status:
Boh xD!A parer mio nn manca niente...o forse è solo una mia impressione,mah!Credo ke il forum sia apposto xD!è la mia opinione...^^
Oh Taylor....
• Frozen •
Vedi il sorriso nelle mie parole.... Triste e Malvagio? Triste perché sono definitivamente solo Malvagio perché sono morto eppure vivo ancora
Certa gente ti calpesta un piede e ti chiede scusa Altra ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
È dura far finta di ridere quando il tuo cuore piange...
Ti potranno tagliare le ali,ma non potranno impedirti di volare
Io vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.Così rispecchio quello che ho dentro
Il vero amico non è colui che ti ascuga le lacrime,ma colui che non te le fa cadere
Il mio migliore amico è lo specchio.Quando piango lui non ride mai
Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare
Quando morirò andrò in paradiso perché l'inferno l'hò già vissuto qui
Tigre!Tigre!
Tu che bruci...
Nelle foreste della notte...
Quale mano e occhio immortale ha incorniciato la tua spaventosa simmetria?
In che distanti profondità o cieli brucia il fuoco nei tuoi occhi?
Che spalle,che artificio...
Riesce a intrecciare le fibre del tuo cuore?
(The Tiger,William Blake)
• The Crow •
"Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva,un Corvo portava la sua anima nella terra dei morti. Ma a volte accadevano cose talmente orribili,tristi e dolorose,che l'anima non poteva riposare. Così a volte,ma solo a volte,il Corvo riportava indietro l'anima,purché rimettesse le cose apposto"
Group: Divina's Fan Posts: 5625 Location: Nel bosco,con Taylor Lautner e Tom Kaulitz!!xD
Status:
Va beh....ma non credo credo sia necessario xD!!
Oh Taylor....
• Frozen •
Vedi il sorriso nelle mie parole.... Triste e Malvagio? Triste perché sono definitivamente solo Malvagio perché sono morto eppure vivo ancora
Certa gente ti calpesta un piede e ti chiede scusa Altra ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
Io vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.Così rispecchio quello che ho dentro
Il vero amico non è colui che ti ascuga le lacrime,ma colui che non te le fa cadere
Tigre!Tigre!
Tu che bruci...
• The Crow •
"Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva,un Corvo portava la sua anima nella terra dei morti. Ma a volte accadevano cose talmente orribili,tristi e dolorose,che l'anima non poteva riposare. Così a volte,ma solo a volte,il Corvo riportava indietro l'anima,purché rimettesse le cose apposto"
Non sapevo dove chiedere; aprire un' altro topic mi sembrava inutile. ._."
Ma la tagboard è ancora chiusa!? °-°
PHORSE; dARI. Phorse non sarò la tua stella cadente, ascolto a pagamento quindi paga o non sento; phorse non sarò quel che ora sono e stai tranquilla che, ok, sai non son Mister perdono. Il primo è irraggiungibile, il secondo è tanto bravo, io che arrivo terzo tutto ok me lo aspettavo; se credi di esser bella devi arrivare prima, ma se parti ora arrivi domattina. Il primo è arrivato, il secondo arriva ora, io che arrivo dopo me ne sbatto tanto è un gioco; se credi di esser bravo devi arrivare primo, ma se parti ora c'è il mondo già all'arrivo. Vorrei sapere come la pensavo, chi ero chi sono e cosa immaginavo, 1o e la lode per il gran pensiero, Se non esisto.. allora cosa ero? Phorse non sarò la tua stella cadente, ascolto a pagamento quindi paga o non sento; phorse non sarò quel che ora sono e stai tranquilla che, ok, sai non son Mister perdono. Se il primo si ritira il secondo arriva primo, io che sono terzo al momento me la tiro, se prendi l'ascensore ti giuro arrivi prima, ora canto là là là e non ci trovo la sua rima. Se dico che son primo.. sei solo un ragazzino, biscotti plasmon la mia colazione del mattino, se arrivo primo non ci credo mica tanto, mi giro e vediamo se tanto mi da tanto. Vorrei sapere come la pensavo, chi ero chi sono e cosa immaginavo; 1o e la lode per il gran pensiero, se non esisto.. allora cosa ero? Phorse non sarò la tua stella cadente, ascolto a pagamento quindi paga o non sento; phorse non sarò quel che ora sono, e stai tranquilla che, ok, sai non son Mister perdono. Phorse non sarò quel che avevo pensato, chiudo con me stesso dunque per me fa lo stesso; phorse non sarò quel che ero ora, di stelle e fiori mi hai mandato di cuori. Girogirotondo che ti giro il mondo. Phorse non sarò la tua stella cadente, ascolto a pagamento quindi paga o non sento; phorse non sarò quel che ora sono e stai tranquilla che, ok, sai non son Mister perdono.
Status:
Ma perché è chiusa la tagboard??
Oh Taylor....
• Frozen •
Tigre!Tigre!
Tu che bruci...
• The Crow •
Group: Member Posts: 9423 Location: Dal centro di Milano a fare tantissimo Shopping e tantissime foto/video con la mia gemeH*
Status:
Beh non so il forum è bellissimo, ma io credo che dovrebbe essere aperta una sezione in un forum ben popolato da uppare... Ah esempio una ragazza mi ha dato il link di questo forum e nella sezione per pubblicizzare i contest, ci ho messo il bannerino del Pandora Box, poi c'è anche una sezione per uppare, non so se per voi va bene posso aprirne una e mettere un bannerino in home per uppare... =)